Se il prodotto realizzato non rispondesse alle tue esigenze o aspettative, puoi reclamare il tuo ordine inviando una mail a commerciale@soluzionipubblicita.com

Il reclamo verrà immediatamente inoltrato al reparto di competenza. A seconda del tipo di contestazione, verrai pregato via e-mail di farci pervenire fino a 50 esemplari del prodotto reclamato per poter valutarne i difetti, indicando il numero d’ordine, al seguente indirizzo:

Soluzioni Pubblicità srl

Via Luigi Longo 9

00045 Genzano di Roma

Si prega di considerare che costi di spedizione così come costi per il rinvio al mittente dei pacchi non verranno rimborsati. Pacchi non affrancati non verranno accettati.

Attenzione: se non fosse possibile eseguire una valutazione esauriente del caso sulla base dei campioni forniti, ci riserviamo, anche nel tuo interesse, di predisporre il ritiro dell’intera merce consegnata.

Una volta esaminato il reclamo i responsabili del reparto competente si metteranno al più presto in contatto con te per eventuali trattative in merito.

Termini di scadenza per invio reclamo

Nel caso volessi inviare un reclamo ti preghiamo di tenere conto dei seguenti termini di scadenza entro i quali il reclamo dovrà essere inviato:

Termini di scadenza per consumatori: 8 giorni dal ricevimento della merce
Termini di scadenza per imprenditori: 8 giorni dal ricevimento della merce

Si prega di inviare un eventuale reclamo entro i termini sopraindicati. Reclami inviati oltre i termini di scadenza non verranno considerati.

Variazioni di colore

Nonostante si utilizzino macchine da stampa di ultima generazione, può accadere che si creino minime divergenze di colore.
Il risultato di stampa dipende da molti fattori come per esempio dalla natura della carta, il grado di bianco, la direzione di fibra o se la carta è opaca o lucida. Anche le condizioni climatiche, come temperatura e umidità locale, possono influire sul risultato. Divergenze di colore per motivi di questo genere sono da ricondurre al nostro sistema di produzione (il miglior sfruttamento possibile delle lastre di stampa e dei nostri macchinari) e rientrano nel campo di tolleranza di lavorazione. Non costituiscono, pertanto, alcun motivo di reclamo.